La Dot.ssa Stefania D’Eredità si Laurea in Medicina e Chirurgia con 110/110 e lode presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Nel 1988 si diploma prima alla scuola medica ospedaliera di Roma e della regione Lazio in “Medicina d’urgenza” e in “Il mediastino: diagnostica per immagini”, e successivamente nel 1990 ottiene il diploma di specializzazione in tisiologia e malattie dell’apparato respiratorio con 70/70 e lode presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”.
Ha partecipato a numerosi corsi di formazione e di aggiornamento professionale anche in qualità di relatrice, è anche autrice di numerose pubblicazioni scientifiche.
Dal 2005 lavora come specialista ambulatoriale in pneumologia a tempo indeterminato presso ASL TA/1 in diversi distretti socio sanitari.
Dal 1992 è anche specialista ambulatoriale a tempo indeterminato presso le sedi INAIL di Brindisi e Taranto e dall’aprile 2015 anche di Bari.
Ha anche diverse esperienze lavorative, dal 2004 al 2005 è stata membro interno della Commissione Medica di II istanza presso il Ministero delle Economie e Finanze sede di Brindisi.
E dal 1987 al 1992 ha avuto incarico di medico sostituto in medicina generale presso vari studi di massimalisti a Roma e a Taranto.
Scorri la lista dei servizi disponibili